annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso lo sconto! cosa vuol dire?

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anton1985 ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Anton1985
Grande
Grande
Buongiorno,
Ricevo lo stesso messaggio quando entro nella home, su App ho della mia scheda dati che prevede un costo di 12,99 mentre ora mi dice 15,99
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dinocar , probabilmente non hai rispettato i 15 gg richiesti per la inserire la portabilità. Posso comunque verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie

0 Kudos
Dinocar
Grande
Grande
Anche a me continua ad apparire hai perso lo sconto e il nuovo importo sarà €11.99 anziché €6.99 come da offerta appena acquistata, perché?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NeTS82, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

NeTS82
Grande
Grande

Salve, io ho appena attivato una SIM con portabilità da Fastweb.

Oggi entrando sull'app mi compare un messaggio con scritto che la mia offerta non è attiva per l'operatore di provenienza e che il costo dell'offerta è molto più caro rispetto a quello che ho acquistato.

La portabilità è ancora "in progress".

Cosa significa?

Grazie

 

0 Kudos