5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-10-2023
08:49 PM
Ciao @Anton1985 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Anton1985
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2023
06:15 AM
Buongiorno,
Ricevo lo stesso messaggio quando entro nella home, su App ho della mia scheda dati che prevede un costo di 12,99 mentre ora mi dice 15,99
Ricevo lo stesso messaggio quando entro nella home, su App ho della mia scheda dati che prevede un costo di 12,99 mentre ora mi dice 15,99
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dinocar
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2023
09:34 AM
Anche a me continua ad apparire hai perso lo sconto e il nuovo importo sarà €11.99 anziché €6.99 come da offerta appena acquistata, perché?
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NeTS82
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2023
11:49 AM
Salve, io ho appena attivato una SIM con portabilità da Fastweb.
Oggi entrando sull'app mi compare un messaggio con scritto che la mia offerta non è attiva per l'operatore di provenienza e che il costo dell'offerta è molto più caro rispetto a quello che ho acquistato.
La portabilità è ancora "in progress".
Cosa significa?
Grazie