Non è necessario sapere tutto.
Quello che dico io è che c'è modo e modo di esprimere il proprio risententimento, e nessuno deve aspettare che qualcun altro risolva i propri problemi.
Uno la fortuna se la deve creare, non aspettare che cada dal cielo.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista.
Quei post li ho letti, e ne ho fatto uno anche io in cui affermò chiaramente che la radio sponsorizzata da google non funziona a dovere per problemi di linea che evidentemente vi siete persi.
Ma é così anche con la linea fissa, perché tutti dicono "internet fino a..." e sono in pochissimi a dire "internet a partire da...".
È per questo che io non mi scandalizzo più e di sicuro non vado a vandalizzare il forum di supporto ufficiale.
Non sarà un visionario, ma il succo è che fanno tutti così...
Per quelli che pago, un po' di salto di radio ogni tanto a me va bene.
Questo è un forum, significa che chiunque che ha un minimo di esperienza può mettersi a disposizione.
Detto questo, ho avuto la portabilità oggi e quindi questi "comportamenti truffaldini" non li ho ancora visti, però ti posso dire che per 6 euro al mese a me sta bene navigare a 20 mpbs invece che pagare 8 euro all'inizio e poi vedersi sfilare 2 euro al mese per un profilo base oppure 3 euro una tantum per cambiare il profilo base in qualcosa di gratuito.
Detto questo, il mio fornitore di telefonia fissa (non faccio nomi) mi dice delle cose a telefono, e poi ne scrive altre a sistema del tutto incompatibili con quello che mi hanno detto.
Non è forse questo un comportamento truffaldino? E si prendono 25 euro al mese, non 6...
Non mi sembra che al momento qualcuno che corrisponda ai profili ufficiali di ho mobile abbia risposto, quindi l'idea della blacklist è buttata lì e potrebbe non corrispondere a verità.
Detto questo, la quantità di giga a disposizione non corrisponde MAI alla effettiva velocità di navigazione, e chi pensa una cosa del genere a mio avviso non dovrebbe avere la possibilità di connettersi ad internet, perché dovrebbe fare prima un corso per capire cosa ha in mano.
Molti leggono "40, 50, 70 giga" e pensano subito "io lo faccio e scarico l'impossibile", personalmente ho avuto la fortuna di interpellare un amico che mi ha detto subito "non so se è adattata a te perché la velocità è limitata".
Ho fatto il passaggio e fatto dei test, e risulta che il limite dei 3 megabyte, in questa città, difficilmente viene raggiunto.
Vuoi sapere cosa ho fatto con la sim? La ho messa nel tablet 3g, che non essendo 4g non raggiunge il limite dei 15 megabit da me rilevati in città.
Insultare e inneggiare alla concorrenza è bello, ma pensare a soluzioni è meglio...