annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.perso lo sconto

andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma Jenny, proprio nel primo messaggio ha scritto di essere ripassato ad Ho la settimana scorsa. Io sono passato QUESTA settimana. Com'e' possibile che l'offerta non fosse gia' valida la settimana scorsa se io sono passato questa settimana? L'hanno tolta ieri Iliad dall'offerta.

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'unica ipotesi che mi viene in mente (ma questo dovrebbe confermarlo Jenny) e' che lui abbia ordinato la sim qualche settimana fa e solo la settimana scorsa abbia fatto la portabilita'. Nel contratto c'e' scritto che l'offerta sottoscritta e' valida solo se si chiede la portabilita' entro 15 giorni.

 

Esempio: se aderisci all'offerta 5,99 il 1 Gennaio, ma poi fai il passaggio solo il 20 di Gennaio, l'offerta non e' piu' valida.

 

Se si tratta di questo, mi tranquillizzo (c'e' ben scritto nel contratto). Se invece si tratta di altro, mi preoccupo!

0 Kudos