annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.perso lo sconto

Jennyale
Grande
Grande
Salve, più di un mese fa sono passato a iliad però avendo un segnale basso la settimana scorsa sono ripassato ad ho, quando accedo al mio account mi compare sempre un messaggio che mi avvisa che ho perso lo sconto perché il mio operatore di provenienza non è compatibile con l'offerta ...
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sì, HO da poco ha eliminato Iliad dagli operatori ai quali offrire le offerte più convenienti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Jennyale
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate la domanda, ma che c'entra se DOPO hanno tolto Iliad dalla lista degli operatori scontati? 

Se uno aderisce all'offerta quando ancora Iliad e' nella tariffa scontata, deve aver diritto a quella tariffa. Poi Ho e' libera di fare nuove tariffe, come hanno sempre fatto, ma non possono modificare una tariffa a chi ha gia' attivato la scheda e fatto la portabilita'.

 

Anche io sono passato ad Iliad, poi pentito sono tornato ad Ho con quella da 5,99 al mese. Pochi giorni dopo ho visto che Ho ha rimosso Iliad da quell'offerta. Ma a me ancora compare 5,99 nella mia area personale.

 

E' normale cosi' oppure fra qualche giorno cambieranno offerta anche a me?

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quanti giorni fa hai ultimato il passaggio da Iliad ad Ho?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene un mese fa è passato a Iliad ma il ritorno in HO è di qualche giorno fa. Se non gli fa sottoscrivere l'opzione vuol dire che già era stata tolta dalle offerte di HO. Gli viene proprio tolta subito la possibilità di scegliere questo tipo di offerta
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ho aqcuistato la SIM venerdi scorso. Martedi mi e' arrivata ed ho chiesto il passaggio che si e' completato giovedi mattina. Quando ho aderito io, l'offerta era 5,99/mese per chi veniva da Iliad ed anche martedi quando ho richiesto il passaggio la tariffa era sempre attiva.

Da ieri Iliad e' stata tolta da quell'offerta, ma chi ha gia' aderito PRIMA mica possono togliere la tariffa!

Se me la cambiano adesso dopo aver completato il passaggio, sarebbe la cosa piu' meschina che potrebbero fare. Come se non bastasse aver perso tutti i miei dati nel data breach!

 

Prego uno dei capi officina di chiarire questo punto il prima possibile, grazie.

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse non ci stiamo capendo Baobab, ci riprovo Smiley Felice

 

Non c'e' nulla di male se quelli che chiedono l'offerta DA OGGI in poi, non gli viene accettata. Gli viene detto PRIMA e quindi posso sempre rifiutare e andare altrove.

 

Io parlo di quelli come me che l'offerta gli e' stata accettata in fase di acquisto, e l'unico vincolo scritto nel contratto e' quello di chiedere la portabilita' entro 15gg dall'attivazione (cosa che ho fatto e che si e' completata entro 48 ore).

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sto rispondendo a te ma a chi ha iniziato il post. Passata appunto a Iliad un mese fa, con tentato ritorno ad HO in questi giorni. È evidente che se tu hai sottoscritto l'offerta HO prima di questo cambio la situazione è diversa
0 Kudos