annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho plus

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoLambertini , la criticità che ci segnali persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@RobertoLambertini. Hai almeno provveduto a disattivare ho+?
0 Kudos
Buongiorno si , spento e riacceso, passato a ,2g poi di nuovo 4g . Sono sempre piantato vicino hai 17/18 . La mia compagna ha SIM ho anche lei , la velocità è pressoché la medesima. Scambiato SIM nei telefoni ma la musica rimane quella.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoLambertini,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo?

Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Buongiorno ho attivato ho+ ma la mia velocità di navigazione è rimasta identica . Ci sono soluzioni? Circa 18 mbps sia in ingresso che in uscita.
Grazie
0 Kudos