annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho portato un amico ma niente bonus

Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve!

 

Ho da poco portato un amico, ma non abbiamo ricevuto i 5€ di bonus (nonostante l'amico abbia passato già il primo rinnovo). Avevo fatto lo stesso un mese prima con un altro amico e in quel caso il bonus è arrivato puntuale a entrambi...

 

Cosa posso fare?

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vesl Il rinnovo del tuo amico, é avvenuto naturalmente o tramite RIPARTI?
0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Naturalmente, nel senso che aveva credito sufficiente ed è stato scalato l'importo (nel mentre non aveva finito giga di internet)

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vesl Okay, in questo caso ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va bene, farò così allora, grazie Smiley Felice

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Marina612
Grande
Grande
Salve ho portato mia figlia ma non ho avuto nessun bonus
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marina612 il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo da parte dell' invitato leggeteli i termini e le condizioni oppure uno dei milioni di post presenti qui nel forum
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina612, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
artu21
Grande
Grande
salve ho portato due amivi in ho ma non ho avuto i bonus
0 Kudos