annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho portato un amico ma niente bonus

Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va bene, farò così allora, grazie Smiley Felice

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vesl Okay, in questo caso ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Naturalmente, nel senso che aveva credito sufficiente ed è stato scalato l'importo (nel mentre non aveva finito giga di internet)

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vesl Il rinnovo del tuo amico, é avvenuto naturalmente o tramite RIPARTI?
0 Kudos
Vesl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve!

 

Ho da poco portato un amico, ma non abbiamo ricevuto i 5€ di bonus (nonostante l'amico abbia passato già il primo rinnovo). Avevo fatto lo stesso un mese prima con un altro amico e in quel caso il bonus è arrivato puntuale a entrambi...

 

Cosa posso fare?

0 Kudos