annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho portato un amico ma niente bonus

14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @artu21 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  .


 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@artu21. Ciao, riceverai i bonus quando i tuoi due amici avranno effettuato la prima ricarica, al primo rinnovo della loro offerta.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@LuisB. Ahahahahahah!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@artu21 ma che rispondono a fare se non leggete quello che c e scritto appena sopra
0 Kudos
artu21
Grande
Grande
2 amici in ho
0 Kudos
artu21
Grande
Grande
salve ho portato due amivi in ho ma non ho avuto i bonus
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina612, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marina612 il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo da parte dell' invitato leggeteli i termini e le condizioni oppure uno dei milioni di post presenti qui nel forum
Marina612
Grande
Grande
Salve ho portato mia figlia ma non ho avuto nessun bonus
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesl, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos