annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma l'offerta non riparte

10 RISPOSTE 10
ditti_
Grande
Grande
Stesso problema da questa mattina. Due ricariche andate a vuoto (rimborsate subito da PayPal) ed una terza andata a buon fine con tanto di sms, ma continuo a visualizzare credito negativo e non avere connessione fuori casa. Semplicemente indegno.
0 Kudos
Frenk67
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho ricaricato ma l'offerta non è ripartita...
0 Kudos
Luca6807
Grande
Grande
Ho ricaricato stamattina anch'io e non è ripartita l'offerta ho telefonato all'assistenza e hanno preso la segnalazione e poi nulla .....
Se provavo a chiamare risultava credito insufficiente, ora ho pagato di nuovo ed è partita l'offerta, ma la prima ricarca di oggi dove è andata a finire??? L'addebito nella carta c'è spero che mi venga accredita!!!
0 Kudos
Alessandro139
Grande
Grande
Ho riattivato la promozione ma I giga non ripartono e sono sempre a 0gb disponibili
0 Kudos
Palma78
Grande
Grande
Stessa cosa è successa a me, da stamattina che ho ricaricato, ancora non sono in grade di usare i miei gb o il mio telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolay87 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Nicolay87
Grande
Grande
Ho lo stesso problema stamattina con gravi disagi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicio77 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cicio77
Grande
Grande
Ho ricaricato ma non funziona
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste78p, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos