annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato

ho.risolto Vai alla soluzione
Nino772
Grande
Grande
Ma nn si rinnova l'offerta
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino772, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

 


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino772, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

 


 

0 Kudos
Nino772
Grande
Grande
Nn ho linea da stamattina ho ricaricato due volte
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino772, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Raffi3
Grande
Grande
Anche io ho questo problema che devo fare??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffi3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
ho.Furio
Grande
Grande
Ho ricaricato due volte ma non viene riconosciuto l'importo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.Furio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos