annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rinnovato l'offerta ma non è ripartita

16 RISPOSTE 16
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla21feb, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione!

0 Kudos
Lalla21feb
Grande
Grande
Stessa cosa ha me...mi hanno scalato 2 ricariche e poi è ripartita
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yreM95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete risolvere anche a me il problema del rinnovo dei giga... è importante .. grazie se aggiustate subito il problema❤
0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che cè un problema con il server e che per le 23.00 il problema si dovrebbe risolvere
0 Kudos
alessandraa4
Grande
Grande
perfavore sistemate il mio pure al più presto possibile perché mi sono ritrovata 12€ in meno, e io col telefono ci lavoro
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucax_, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
littledog
Grande
Grande
Ma oggi dovrebbero rinnovate l'offerta,vma a che ora?
0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non e' che ti informano del problema...ti ritrovi senza giga e con 10 euro in meno
0 Kudos
Simone22r
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma e' possibile che sempre io ricarico quando c'e' un problema?poi a sistemarlo ci mettono un giorno e mezzo
0 Kudos