annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rinnovato, ma niente accredito e rinnovo offerta

5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @megiston23, ti ho inviato un messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @megiston23, ti ho inviato un messaggio privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme . Buona serata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,solo il servizio clienti può intervenire

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Li ho già contattati due volte e inviato lo screenshot, sono passate 24 ore e ancora non mi hanno fatto risapere niente, tantomeno riaccreditato 10€.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiedi supporto al servizio clienti al 192121

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, in data 20/05 alle 13.30 ho effettuato una ricarica da 10€ tramite MasterCard (il tasto paypal era scomparso!)

Premetto che ero sotto di 1,10€.

Nell’app della Banca risulta la ricarica, ma non mi sono stati accreditati i 10€, nè è ripartita l’offerta.

Ho inviato lo screenshot dell’avvenuto pagamento alla mail di supporto, ma ancora niente. Sono senza internet, e con 10€ in meno. Come risolvo?

Grazie!
0 Kudos