Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, Ho 2 numeri in Ho. intestati a me, ma non riesco ad inserire il 2° numero nell'app di Ho. Ho letto altri post che dicono di andare sul App>Gestisco il mio profilo>I miei numeri, ma in "I miei numeri" compare solo il mio primo numero e nessuna opzione per aggiungerne un altro. Come posso fare?
... Mostra altro
Buonasera, Ho l’offerta a 4,99€ con 50 gb e 4,7 gb all’estero. Sono in Spagna e ho finito i gb, è un messaggio mi ha avvertito che da ora i. Poi pagherò 22 centesimi al MEGA: circa 200 euro al gigabyte, direi eccessivo. Dall’app però risulta che pago 0,00215 €/MB, quindi 2,20€ al giga. Quale delle due è corretta? Spero quella dell’app! Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, Da poco, penso non più di 1-2 mesi, mi è scaduta una sim ho. che non ricarico da 2 anni, che aveva la promozione a 4,99€ e 50gb. Chiamando il numero risulta inesistente. Volevo sapere se fosse possibile riattivarla mantenendo quella promo. Grazie!
... Mostra altro
Buonasera, Credo che la mia sim HO sia stata limitata nell'utilizzo di internet, in quanto vado a 6kbps. Ho ancora 60gb e 11cent sulla carta, ma presumo che questo limite sia dovuto al fatto che ho effettuato più volte il riparti nell'arco di poco tempo. Vorrei sapere quanto persisterà, più o meno, questo blocco della connessione internet. Grazie mille!
... Mostra altro
Buonasera Vorrei sapere se è possibile portare un numero Tre business ad Ho, e quale offerta è disponibile per l’attivazione! Grazie e auguri di buon anno!
... Mostra altro
Scusate, mi sono espresso davvero male! Ho un numero tim che vorrei portare in ho. Se acquisto una sim online a 5,99, posso portare il numero tim in ho mantenendo la promozione a 5,99? Grazie!
... Mostra altro
Buonasera, vorrei sapere se è possibile acquistare un nuovo numero ho, e successivamente trasferire su questa sim un altro numero (come fa Iliad), senza mantenere invariata l’offerta. Grazie!
... Mostra altro
Li ho già contattati due volte e inviato lo screenshot, sono passate 24 ore e ancora non mi hanno fatto risapere niente, tantomeno riaccreditato 10€.
... Mostra altro
Buonasera, in data 20/05 alle 13.30 ho effettuato una ricarica da 10€ tramite MasterCard (il tasto paypal era scomparso!) Premetto che ero sotto di 1,10€. Nell’app della Banca risulta la ricarica, ma non mi sono stati accreditati i 10€, nè è ripartita l’offerta. Ho inviato lo screenshot dell’avvenuto pagamento alla mail di supporto, ma ancora niente. Sono senza internet, e con 10€ in meno. Come risolvo? Grazie!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.