Io ho inserito un numero seriale sbagliato ma se aspetto 3 gg non arrivo in tempo ad avere la tariffa a 5 e 99.
Chiedo un aiuto per favore...
Ciao radicadinoce,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata.
Buonasera a tutti, anche io purtroppo ho inserito il vecchio seriale errato (0 in più e senza l'ultimo numero), chiamando il numero dell'assistenza non ho modo di poter parlare con un operatore, come posso fare? Devo attendere l'errore nel mancato passaggio per poi riprovare?
Grazie!
Ho capito hai inserito il codice ICCID della nuova sim Ho. invece di quella Vodafone che vuoi portare in Ho. Comunque a questo punto la portabilità non andrà a buon fine, non hai di che preoccuparti visto che si possono fare diversi tentativi, semplicemente contatta il Servizio Clienti al 192121, se ascolti bene la voce guida c'è l'opzione per parlare con un operatore.
Sto facendo una portabilità anche, ma ti chiede ad un certo punto espressamente di inserire i numeri riportati sulla scheda sim del vecchio operatore, io ho sbagliato ed inserito i numeri sulla scheda sim Ho
Scrivo qui appunto perchè è impossibile parlare con operatori, il numero che mi indichi offre solo aiuti da voci preregistrate.