Ciao @Macel, se la sim ho.mobile è gia attiva e hai sbagliato ad inserire il seriale del numero che vuoi portare in ho, inviamo attraverso un messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto, provvederò ad effettuare delle verifiche. Resto a tua disposizione.
Non mi sembra che tu abbia risposto a quanto richiesto.
Uma volta adagiato il seriale (inserito quello di un'altra scgeda) l'unica alternativa è quella di andare in negozio ?
Ciao @ Bilgio , sono qui per aiutarti e ti informo che l'alternativa all'attivazione tramite app è il punto vendita,
che attiverà la tua Sim in modo gratuito e immediato, e provvederà ad inoltrare la tua richiesta di portabilità. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Buongiorno,
erroneamente durante l'attivazione della nuova sim ho sbagliato ad inserire il codice seriale. Per fare la portabilità del mio numero dovevo inserire il codice della vecchia sim ed invece ho messo il codice di quella nuova. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che entro un' ora avrei ricevuto un messaggio ma niente. Ora se accedo all'app mi appare un messaggio di errore :
Il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese".
Come devo fare per risolvere questo problema? Grazie mille.
Silvia.