Buongiorno,
erroneamente durante l'attivazione della nuova sim ho sbagliato ad inserire il codice seriale. Per fare la portabilità del mio numero dovevo inserire il codice della vecchia sim ed invece ho messo il codice di quella nuova. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che entro un' ora avrei ricevuto un messaggio ma niente. Ora se accedo all'app mi appare un messaggio di errore :
Il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese".
Come devo fare per risolvere questo problema? Grazie mille.
Silvia.
Ciao @ Bilgio , sono qui per aiutarti e ti informo che l'alternativa all'attivazione tramite app è il punto vendita,
che attiverà la tua Sim in modo gratuito e immediato, e provvederà ad inoltrare la tua richiesta di portabilità. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.