annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato ad inserire il codice seriale della vecchia sim durante attivazione

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

erroneamente durante l'attivazione della nuova sim ho sbagliato ad inserire il codice seriale. Per fare la portabilità del mio numero dovevo inserire il codice della vecchia sim ed invece ho messo il codice di quella nuova. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che entro un' ora avrei ricevuto un messaggio ma niente. Ora se accedo all'app mi appare un messaggio di errore : 

Il passaggio del tuo numero in ho. è fallito. Hai 15 giorni dall'attivazione della SIM altrimenti la tua offerta passa a 12.99 €. al mese". 

Come devo fare per risolvere questo problema? Grazie mille.

Silvia.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande
Grande
salve anche io ho sbagliato un numero nell’inserimento seriale vecchia sim con la richiesta di portabilità, come lo posso risolvere?
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Bilgio , sono qui per aiutarti e ti informo che l'alternativa all'attivazione tramite app è il punto vendita,
che attiverà la tua Sim in modo gratuito e immediato, e provvederà ad inoltrare la tua richiesta di portabilità. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos