annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho schifo anche in Liguria

Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Baobab, certo hai ragione! E' inutile lamentarsi per mesi, se un gestore non ti soddisfa.... portabilità e ciao ciao!!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me è qualcuno che posta per altri fini. Non ha senso che sia un normale cliente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualche settimana fa c'erano 3 utenti con un nickname quasi uguale che postavano le stesse cose, rinforzandosi uno con l'altro. Un'altra utente ed io glielo abbiamo fatto notare. Uno dei tre ha scritto che avrebbe cambiato operatore. Guarda caso come è sparito lui sono spariti anche gli altri due. Qui secondo me ci sono finti clienti che postano ma che in realtà seguono altri scopi. Io penso a persone pagate dalla concorrenza, rivenditori che magari ce l'hanno con HO, persone che lo fanno per qualche fine proprio e anche vere e proprie persone disturbate mentalmente che ce l'hanno col mondo 😂.
Altrimenti certi post non si spiegherebbero
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Pensa anche i tanti post dove vengono descritte situazioni apocalittiche e che dopo non hanno alcun seguito. Sono credibili?
0 Kudos
Giulianakon
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema, non saprei come risolvere
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se il problema è temporaneo basta aspettare un po'. Se invece dura da tanto e non risolvono per me c'è solo una soluzione. Cambiare operatore.
O forse anche telefono. Tra il mio Xiaomi e il Motorola di mia moglie c'è un abisso come presa della rete. La sim è nuova per entrambi perché l'abbiamo cambiata dopo la storia del furto dei dati. È proprio la qualità del telefono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi se guardate il primo post, quello di lamentela, è stato scritto venerdì. Poi chi l'ha scritto è sparito. Come se fosse una specifica tecnica per mettere un post negativo, fregandosene poi assolutamente di quello che succede. Proprio una tecnica di diffamazione fino a se stessa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se guardate i post di questa Luisabo vedrete che sono tutti così. Butta la sua palata di c***a senza poi dare seguito al post. È proprio una tecnica per buttare negatività su HO. Perché lo fa?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
anche in Liguria?
giri tutta l'Italia per testare le antenne ho(Vodafone)
io sono Ligure e da xxmiglia a Genova , nessun problema..
sicuramente scriverai zona la spezia.. facciamo scommessa? 😉
0 Kudos