annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho schifo anche in Liguria

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco_77, ma questi post di Luisabo sono falsi in modo strepitosamente chiaro 😄
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
lo so !! io da 2 mesi a questa parte avevo già intenzione di passare da iliad ad Ho .
scaricato l'applicazione down detector per monitorare ogni giorno o disservizi in Liguria . la Liguria una delle poche regioni senza problemi , a volte disservizi a Genova , raramente . l'applicazione down detector è affidabile , perché quando un operatore prende in carico una segnalazione , viene subito inserirà . il post è più falso di una banconota del Monopoli
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E vedrai che tra qualche settimana ne postera' un altro. Ma ormai l'abbiamo sgamata 😝
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco_77, come posso aiutarti?

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , io non ho problemi , era in risposta a autrice del post . post fasullo e sarà pagata per fare post negativi , siccome ogni 3 settimane fa un post di lamentele , non risponde quindi , sono creati per screditare la ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco_77, grazie per la collaborazione. Provvederemo ad effettuare delle verifiche. Buona giornata.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
di nulla !!
ma poi partendo dal principio che scrivere Liguria è generico , perché se avesse scritto una località precisa , si sarebbe tirata la zappa sui piedi .
io per 2 mesi attraverso ad un sito che segnala i disservizi di tutti gli operatori ho tenuto sotto controllo , siccome ero intenzionato a cambiare con ho .
in questi 2 mesi e ancora ad oggi gli unici disservizi a Genova e xxmiglia (frontiera)
quindi tra Acer monitorato e aver viaggiato fino a Genova perché vivo ad Imperia , posso dichiarare che questo suo post è fake .
e non sarà l'unica persona
buon lavoro
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

I tempi sono maturi perchè a breve ne arrivi uno nuovo, falso come i precedenti Uomo Molto-felice

0 Kudos