annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho schifo anche in Liguria

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elveg, quando riscontri il problema che tipo di copertura è presente sul dispositivo 4g o E? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, in famiglia abbiamo 3 sim Ho, quindi su tre cellulari diversi, per tutti è la stessa cosa. Altri miei conoscenti che hanno una SIM Ho stanno avendo lo stesso problema. Pensa che per inviare questo messaggio ho dovuto riscriverlo per tre volte.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Ti lamenti della linea dal 9/10/2020 ma sei ancora qui e i tuoi post sono solo per lamentarti di HO. Ma pensi che sia credibile questa cosa? La gente non è tonta.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elveg, hai verificato se inserendo la SIM in un altro dispositivo riscontri lo stesso problema? Il problema lo riscontri sia all' interno che all' esterno dell' abitazione? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me grandi problemi la connessione è ballerina, passa da 30MG a O KB poi dopo un po' va nuovamente, è davvero snervante. Io sono stato sempre soddisfatto ma è da qualche giorno che va così. Scrivo dalla provincia di Salerno. Se continua così dovrò cambiare gestore.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Luisabo, ma guardando i tuoi post è da mesi che ti lamenti che HO non va dovunque tu sia. E allora mi chiedo: cosa ci rimani a fare in HO? Perché non cambi ? Sono mesi, eh, non qualche settimana. Masochismo telefonico ? I primi post sono di ottobre 2020. Difficile non pensare che tu stia scrivendo grandi balle !!!
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisabo, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Luisabo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mamma mia anche in Liguria ho schifo, lentissima, i video non caricano, video da pochi secondi ci vuole un sacco per vederli, ma non gliene frega niente a loro di migliorare
0 Kudos