Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elveg

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2021
08:24 PM
Ciao, in famiglia abbiamo 3 sim Ho, quindi su tre cellulari diversi, per tutti è la stessa cosa. Altri miei conoscenti che hanno una SIM Ho stanno avendo lo stesso problema. Pensa che per inviare questo messaggio ho dovuto riscriverlo per tre volte.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2021
08:14 PM
Ecco qua. Ti lamenti della linea dal 9/10/2020 ma sei ancora qui e i tuoi post sono solo per lamentarti di HO. Ma pensi che sia credibile questa cosa? La gente non è tonta.
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Elveg

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2021
08:02 PM
Anche per me grandi problemi la connessione è ballerina, passa da 30MG a O KB poi dopo un po' va nuovamente, è davvero snervante. Io sono stato sempre soddisfatto ma è da qualche giorno che va così. Scrivo dalla provincia di Salerno. Se continua così dovrò cambiare gestore.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2021
07:54 PM
Scusa Luisabo, ma guardando i tuoi post è da mesi che ti lamenti che HO non va dovunque tu sia. E allora mi chiedo: cosa ci rimani a fare in HO? Perché non cambi ? Sono mesi, eh, non qualche settimana. Masochismo telefonico ? I primi post sono di ottobre 2020. Difficile non pensare che tu stia scrivendo grandi balle !!!
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-05-2021
07:26 PM
Ciao @Luisabo, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Luisabo

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2021
08:23 PM
Mamma mia anche in Liguria ho schifo, lentissima, i video non caricano, video da pochi secondi ci vuole un sacco per vederli, ma non gliene frega niente a loro di migliorare
- « Precedente
- Successivo »