Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
di nulla !! ma poi partendo dal principio che scrivere Liguria è generico , perché se avesse scritto una località precisa , si sarebbe tirata la zappa sui piedi . io per 2 mesi attraverso ad un sito che segnala i disservizi di tutti gli operatori ho tenuto sotto controllo , siccome ero intenzionato a cambiare con ho . in questi 2 mesi e ancora ad oggi gli unici disservizi a Genova e xxmiglia (frontiera) quindi tra Acer monitorato e aver viaggiato fino a Genova perché vivo ad Imperia , posso dichiarare che questo suo post è fake . e non sarà l'unica persona buon lavoro
ciao , io non ho problemi , era in risposta a autrice del post . post fasullo e sarà pagata per fare post negativi , siccome ogni 3 settimane fa un post di lamentele , non risponde quindi , sono creati per screditare la ho
lo so !! io da 2 mesi a questa parte avevo già intenzione di passare da iliad ad Ho . scaricato l'applicazione down detector per monitorare ogni giorno o disservizi in Liguria . la Liguria una delle poche regioni senza problemi , a volte disservizi a Genova , raramente . l'applicazione down detector è affidabile , perché quando un operatore prende in carico una segnalazione , viene subito inserirà . il post è più falso di una banconota del Monopoli
anche in Liguria? giri tutta l'Italia per testare le antenne ho(Vodafone) io sono Ligure e da xxmiglia a Genova , nessun problema.. sicuramente scriverai zona la spezia.. facciamo scommessa? 😉
Se guardate i post di questa Luisabo vedrete che sono tutti così. Butta la sua palata di c***a senza poi dare seguito al post. È proprio una tecnica per buttare negatività su HO. Perché lo fa?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.