annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sempre in edge

Francina85
Grande
Grande
Salve ho scritto due settimane fa dicendo che avevo problemi perché il mio telefono , un iPhone xs, è sempre in edge e quindi non riesco a connettermi. Quando sono riuscita a parlare con un vostro operatore in quanto non semplice perché ogni volta che si chiama la voce dice che state ricevendo un sacco di chiamate, ha controllato la configurazione , mi ha detto che è giusta che il problema era nella Sim , per cui ho tolto la Sim l’ho rimessa e da due settimane risulto avere sempre lo stesso problema: il telefono è in edge e da lì non si schioda . Ora è inutile che io abbia un’offerta con Internet illimitato o che voi mi mettiate i giga e limitati fino a data da destinarsi ,se non funziona Internet quindi o riuscite a risolvermi questo problema oppure io cambio operatore perché io ho bisogno del telefono e di Internet
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
emma33
Grande
Grande
ho esattamente lo stesso problema! è assurdo! tu hai più avuto notizie da loro su come risolvere?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emma33, effettua le seguenti operazioni:
-andare in opzione dati cellulare e selezionare solo 3g.
- accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-impostare il telefono solo in 2g
-lanciare stringa di rete ##21*1234#
-lanciare stringa di rete #33*1234#
-riportare il dispositivo in 4g
-ripetere le stringhe
-spegnere e riaccendere il dispositivo
Resto a disposizione.

0 Kudos