annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smarrito 2 sim

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissyshero, il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. 
Se necessiti del mio supporto contattami in privato. Buona giornata!

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao @Sissyshero se hai l'accesso all'app puoi disabilitare la ricarica automatica direttamente da la. Oppure tramite area personale sul sito. Altrimenti ti conviene chiamare il centro assistenza Ho-mobile e farti bloccare tutto.
0 Kudos
Sissyshero
Grande
Grande
Ho smarrito 2 sim ed ho in esse la ricarica automatica. Vorrei cancellarla, come faccio?
0 Kudos