2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2021
09:04 AM
Ciao @Sissyshero, il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Se necessiti del mio supporto contattami in privato. Buona giornata!
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
04:46 PM
Ciao @Sissyshero se hai l'accesso all'app puoi disabilitare la ricarica automatica direttamente da la. Oppure tramite area personale sul sito. Altrimenti ti conviene chiamare il centro assistenza Ho-mobile e farti bloccare tutto.
Sissyshero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
04:34 PM
Ho smarrito 2 sim ed ho in esse la ricarica automatica. Vorrei cancellarla, come faccio?