annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho smarrito sim ho 3484262286

Mononano
Grande
Grande

Ho smarrito sim ho 3*********. Come posso averne un'altra? Contat.3*********.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mononano Innanzitutto non devi inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 🤦‍♀️

Devi bloccare la sim, puoi farlo dall'area personale accedendo da web o chiamando il servizio clienti, poi per sostituirla dovrai recarti in un negozio Ho. autorizzato (non edicola) e richiedere la sostituzione per furto o smarrimento e devi portare la copia della denucia fatta dalle autorità.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mononano, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mononano, nel caso di smarrimento della SIM ho. segui le seguenti indicazioni:

  • Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM  presso un punto vendita: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo, lo potrai fare presentando copia della denuncia, documento di riconoscimento e solo in presenza del reale intestatario della SIM.

Resto a tua disposizione

0 Kudos