annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. (sono) stato truffato … che figuraccia

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1910, ne sono felice. Torna a trovarci quando vuoi!

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

molto molto strano che  eri a Salerno , dove sono tutti onestissimi ,, di solito le truffe la fanno da Bolzano  in su 

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

questo insegna mai fidarsi dei venditori ambulanti 😰😨

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Andrea1910
Giusto per futura testimonianza e senza divulgare informazioni personali, come si è risolta la faccenda? Anche perché se non ce lo scrivi tu, non lo sapremo mai da Ho.😅
0 Kudos
Andrea1910
Grande
Grande

Ciao, sono stato contattato dal servizio clienti ed ho risolto il problema. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1910, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Andrea1910
Grande
Grande
Lo scorso fine settimana in in centro commerciale della mia zona (Le Cotoniere - Salerno) ho subito un truffa in piena regola in nome e per conto di Ho. Passeggiando tra i negozi mi sono imbattuto in uno stand con le livree della Ho. , azienda della quale sono cliente da un bel po di anni, e attirato dagli “affabili” e simpatici venditori ho detto che ero già cliente e loro di tutta risposta mi hanno detto che nemmeno a farlo apposta c’era una bella offerta a me riservata: una nuova SIM con 120gb di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati al costo di 1.99 per la SIM e 7.99 per l’offerta, costo quest’ultimo al quale si sarebbe poi rinnovata mensilmente. Allettato dai tanti GB e dal fatto che avevo bisogno di una SIM per il tablet delle mie figlie aderisco all’offerta pagando 10 euro in contanti che mi dicono sarebbe stata attivata il giorno successivo. In effetti la domenica ricevo una mail da Ho. con allegato un contatto con i miei dati ma con delle firme non mie in cui io chiedevo la portabilità a Ho. di un numero Iliad di cui naturalmente non sono intestatario. Nel contratto era specificato che se la portabilità non fosse andata a buon fine quell’offerta si sarebbe rinnovata a 16,99 euro/mese. Come potete ben immaginare il passaggio ad Ho. non è avvenuto e ieri mi sono dovuto anche sentire dire dall’operatore del call center che è una cosa che accade spesso e che l’unica cosa che posso fare è recedere dall’offerta inviando una raccomanda ad Ho. (quindi altre spese) per eliminare la SIM e ricevere rimborso. Insomma una truffa in piena regola come scrivevo all’inizio della quale Ho. , a detta del suo operatore call center, è a conoscenza …. e io pago come diceva Totó . Bella figuraccia …
0 Kudos