4 RISPOSTE 4
Anto7576

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Infatti ho lo stesso problema, e oggi si è rinnovata l'offerta e mi ha scalato i soldi nonostante la mia richiesta immediata di un mese fa! Non si riesce nemmeno a parlare con nessuno in modo da disattivare....mi sa che cambio operatore! Mi sento presa in giro!
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vito3110

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2024
03:10 PM
ciao, in verità io ho due numero ho, nel primo è stato disattivato dopo pochi giorni, nel secondo sto aspettando da più di die mesi ormai. che aspettano a disattivarlo?
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2023
03:20 PM
Questo perché non vi informate come funziona,Il primo mese si paga comunque è al secondo rinnovo che si disattiva
Marco__C

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2023
01:22 PM
Salve, ho disattivato ho turbo e da almeno 20 giorni mi dice che la richiesta è stata presa in carico. Il fatto è che manca poco al rinnovo e non mi vorrei trovare scalato più credito perché è stato "presa in carico" la richiesta. È un semplice servizio aggiuntivo da disattivare...