annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho turbo rinnovata nonostante la disattivazione

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @llTeo_00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ian73
Grande
Grande
Anche io stamattina mi sono trovato nella stessa situazione,ho il turbo disattivato il mese scorso ma rinnovato lo stesso con tanto di messaggio SMS,chiamato il servizio clienti ho avuto risposte non esaustive,aspetto risposte
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, oggi, al rinnovo della tua offerta, ho.il turbo non si sarebbe dovuto rinnovare. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
llTeo_00
Grande
Grande

Buongiorno, Il mese scorso ho attivato ho. Turbo e prima del rinnovo ho deciso di disattivarlo. Da allora visualizzo sull'app il messaggio "La richiesta di disattivazione è stata presa in carico". Con il relativo messaggio della disattivazione.  Stamattina la mia offerta è stata rinnovata (5,99 + 1,49 giustamente) ma risulta incluso ancora ho. Turbo che invece dovrebbe ormai essere disattivato. Sull'app c'è ancora lo stesso messaggio e in più mi è arrivato un SMS con scritto che l’attivazione di ho. Turbo è andata a buon fine come se avessi voluto rinnovarlo (tutto questo al giorno del rinnovo, il 27)
Quanto tempo ci vuole perché la mia richiesta di disattivazione sia in qualche modo resa effettiva/ è una cosa normale? 

0 Kudos