Ciao @DeepK, ho provato a contattarti, ma senza ricevere risposta. Come potrai vedere ho eliminato il numero per tutelare la privacy tua e di chiunque visiti la community. Inoltre, ci tenevo ad informarti che, attraverso un nickname, non riusciamo a risalire ai dati del clienti, sempre per privacy, altrimenti non ti avrei chiesto di scrivermi in privato. Ti auguro una buona continuazione di serata. Resto a disposizione!
già ve lho dato il numero e già mi avete detto che per voi è tuttok perché vedete un normale utilizzo della rete e io vi ho già detto che 10 ore al giorno le passo a Roma e li il problema non c'è. Vi focalizzate troppo sul fatto che il cliente sia inesperto o abbia dei problemi sui suoi dispositivi. Vi ho già spiegato tutto... il problema è a torvaianica e fino a 20 giorni fa non esisteva quindi è successo qualcosa lì. ti vuoi divertire a rispondermi che è tutto regolare? tieni il numero 351******....che poi non capisco come mai vi serve quando sto scrivendo tramite un accaunt registrato con nome cognome cf e numero telefonico non che tutti i dati anagrafici collegati. Fate volare
Ciao @DeepK, in realtà ti abbiamo spiegato che è del tutto opzionale, nel senso che non obblighiamo i clienti ad attivarla, soprattutto laddove la velocità fa fatica ad arrivare anche solo a 30 mbps e che tutti i dettagli erano spiegati nel link ad essa dedicato. Ci rinnoviamo a disposizione!
Ciao @DeepK, Il servizio ho. + è spiegato nei dettagli in App e nell'area di supporto ed è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua completa disposizione!