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Ho turbo

9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @DeepK, ho provato a contattarti, ma senza ricevere risposta. Come potrai vedere ho eliminato il numero per tutelare la privacy tua e di chiunque visiti la community. Inoltre, ci tenevo ad informarti che, attraverso un nickname, non riusciamo a risalire ai dati del clienti, sempre per privacy, altrimenti non ti avrei chiesto di scrivermi in privato. Ti auguro una buona continuazione di serata. Resto a disposizione!

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DeepK
Grande - Livello 2
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già ve lho dato il numero e già mi avete detto che per voi è tuttok perché vedete un normale utilizzo della rete e io vi ho già detto che 10 ore al giorno le passo a Roma e li il problema non c'è. Vi focalizzate troppo sul fatto che il cliente sia inesperto o abbia dei problemi sui suoi dispositivi. Vi ho già spiegato tutto... il problema è a torvaianica e fino a 20 giorni fa non esisteva quindi è successo qualcosa lì. ti vuoi divertire a rispondermi che è tutto regolare? tieni il numero 351******....che poi non capisco come mai vi serve quando sto scrivendo tramite un accaunt registrato con nome cognome cf e numero telefonico non che tutti i dati anagrafici collegati. Fate volare

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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Posso avere il tuo numero in un messaggio privato @DeepK ?

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DeepK
Grande - Livello 2
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30mbps? mi prendi in giro? navigo tra lo 0.6 e 5 mbps da 20 giorni e non sapete dirmi perché. Dato che prima navigavo intorno i 15 mbps ci deve essere un perché di questo calo ma niente... continuate a sviare il problema reale. "non obblighiamo i clienti...." ma sei seria? Ti pagano per fare queste considerazioni? ok grazie che non ci obbligate allora è 😂😂😂👌❤️
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeepK, in realtà ti abbiamo spiegato che è del tutto opzionale, nel senso che non obblighiamo i clienti ad attivarla, soprattutto laddove la velocità fa fatica ad arrivare anche solo a 30 mbps e che tutti i dettagli erano spiegati nel link ad essa dedicato. Ci rinnoviamo a disposizione!

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DeepK
Grande - Livello 2
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😂😂😂... Ho preso una sim della Tim ed ho risolto
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DeepK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
esattamente dove hai letto o interpretato che io stessi chiedendo informazioni su come funziona l'offerta hoturbo? non prende una mazza avete un problema sui ripetitori in zona pomezia torvaianica oppure, se continuate a negarlo forse è intenzionale.... a proposito.... giosto per.... come funziona la proposta hoturbo? 😂
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeepK, Il servizio ho. + è spiegato nei dettagli in App e nell'area di supporto ed è assolutamente opzionale, puoi decidere di attivarlo quando gli sconti sono per te convenienti e di disattivarlo in qualunque momento in totale autonomia. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 Resto a tua completa disposizione! 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @DeepK,
il paradosso è che se già si va lenti senza turbo, si continuerà ad andare lenti anche con il turbo.
Saluti.
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DeepK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho Turbo è una trovata per sgraffignare 2 euro al mese? perché sai.... se si può aumentare la potenza di connessione e la velocità la si può anche diminuire per farti avere la necessità di..... chiedo per un amico
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