annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un dubbio

Grande
Grande
Mi avete inviato un SMS a tutti e due i numeri miei dicendo che non siete riusciti ad addebitare i 10 euro su uno dei miei numeri e 5 sull'altro, di cosa si tratta questo
Ogni volta mi avete addebitato i soldi
Non voglio equivoci
Sono molto sicuro di non aver mai potuto navigare quando non avevo il saldo per farlo
Ed ogni volta il credito mi è stato addebitato
Quindi, vediamo di non fare errori
Grazie e scusate il disturbo arnaldo
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arnaldo, ti informo che per un problema interno non siamo riusciti ad addebitare le ricariche che hai regolarmente ricevuto. Ho. sta provvedendo ad informare i clienti ed a procedere con l' addebito di quanto ti è stato erogato. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos