annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. un'offerta per te,70 giga a 8,99€.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buongiorno, stamattina ho trovato questa sorpresa nell'app,io ho come offerta 50giga a 6,99€,è successo anche ad altri oggi o è una proposta di cambio piano mirata al singolo utente?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Franco67
no ma io non intendo passare ai 70giga visto che avanzo già la metà dei giga disponibili tutti i mesi con la 50giga, volevo solo capire se è un'iniziativa limitata a pochi clienti o a tutti quelli che hanno 30/40/50 giga, tra l'altro nell'app si apre la pagina dell'offerta 70giga senza toccare niente e io la chiudo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Franco67
Mitico
Mitico
Per attivare l'offerta 70 giga ti dovrebbe comparire nella app nella parte alta il messaggio passa a 70 giga,clicchi e vedi il prezzo,
In alternativa sempre nella app alla voce la mia offerta oltre ai dati specifici della tua offerta, puoi anche visionare li se hai la possibilità di attivare la 70 giga.
La risposta non è per Esatau.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Roberto1977
Grande
Grande
Buon giorno nn ho fatto in tempo ad attivare la promozione dei 70 gb. La mia promozione si è attivata stanotte avendo ancora credito scalando la differenza la si può attivare grazie mille
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Purtroppo per me non vale,pago 8,99 per 50 giga, attivando l'offerta a agosto 2019.
Se ti possono fare comodo 70 giga è una opportunità, sempre che la velocità sia accettabile.
0 Kudos
Future
Grande
Grande
Vorrei attivare l’offerta 70 giga a 8,99, come faccio?
0 Kudos
Future
Grande
Grande
Anch’io ho un’offerta 70 gigabyte a €. 8,99, devo aggiungere €2 al mio piano tariffario, ma come devo fare?
0 Kudos
Future
Grande
Grande
ho un’offerta 70 giga a €. 8,99, devo aggiungere €2 al mio piano tariffario, ma come devo fare?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Franco67
no ma io non intendo passare ai 70giga visto che avanzo già la metà dei giga disponibili tutti i mesi con la 50giga, volevo solo capire se è un'iniziativa limitata a pochi clienti o a tutti quelli che hanno 30/40/50 giga, tra l'altro nell'app si apre la pagina dell'offerta 70giga senza toccare niente e io la chiudo.
Franco67
Mitico
Mitico
Da un po' di tempo mi compare nella app la possibilità di passare a 70 giga al modico prezzo di: 11,99
Ma tanto anche a me non servono faccio fatica a consumarne 30 e 20 avanzano sempre,se rimanevo alla offerta che avevo fin dall'inizio 30 giga a 6,99 sarebbe stato meglio, ormai quel che è fatto è fatto!
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Per attivare l'offerta 70 giga ti dovrebbe comparire nella app nella parte alta il messaggio passa a 70 giga,clicchi e vedi il prezzo,
In alternativa sempre nella app alla voce la mia offerta oltre ai dati specifici della tua offerta, puoi anche visionare li se hai la possibilità di attivare la 70 giga.
La risposta non è per Esatau.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente ✌️😁