annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vuol dire non ho privacy!

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D3L1R1O71, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
D3L1R1O71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Delirio71@gmail.com
0 Kudos
D3L1R1O71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da circa un mese la mia app ho mi fa vedere I dati personali di un'altro utente.. sia io che l'utente a cui violo la privacy involontariamente contattiamo il centro assistenza...la prima risposta è sempre la stessa" non è possibile" ....dopo tutto... gli operatori non sapendo cosa fare..chiudono le chiamate.
Sono stanco . È una vergogna incredibile, nel 2024 che qualcuno abbia accesso hai dati personali di qualcun'altra e quasi fantascienza.
Ho inviato screenshot all'assistenza dei dati di unestraneo che io non dovrei ne avere ne vedere...ma questo x loro non è un problema...domani io e la persona( di cui ho tutti dati personali..numero...nome...data di nascita...codice fiscale...dettaglio traffico telefonico.) Faremo denuncia x violazione dei dati personali...loro dicono che non è mai successo...se qualcuno ha avuto un problema simile mi contatti.
0 Kudos