annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+

Hbadora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato Ho+, che dovrebbe includere anche il turbo. In realtà questo turbo non si percepisce per nulla, mi trovo a Roma e navigo in diverse zone della città dove sono presenti molteplici ripetitori (dal centro a sud a est a ovest nulla cambia). Ho provato anche con più telefoni e tutto è identico a prima.
Adesso ho contattato il servizio clienti, e niente non sono in grado di fare eventuali verifiche partono direttamente dal presupposto che la tua velocità è quella punto e basta. Di un'ignoranza inaudita, so come funzionano queste dinamiche e ho fatto tutte le prove possibili mi manca solo di fare confronto con un altro cliente ho+ al quale la velocità cambia con Speed test (a me rimane basso), ma vallo a trovare! Mi ha deluso moltissimo l'atteggiamento della operatrice del servizio clienti, che diceva che mi dava lei la certezza. Io la certezza non la posso avere, ma diamine l'operatrice non conosceva neanche la logica. Capire se qualcuno a Roma percepisce una velocità aumentata. Ovviamente a scadenza non credo che lo riattiverò, ma soprattutto per l'inefficienza del servizio clienti
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gae974
Top
Top
Ciao, con il servizio ho+ si raddoppia la velocità massima di navigazione, cioè si passa da max 30 a max 60mbps, ma appunto si parla di velocità massima non di velocità costante cioè si può arrivare a raggiungere picchi massimi di 60mbps non che costantemente si navigherà alla velocità di 60 mbps.
Saluti.
0 Kudos
Hbadora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so e infatti non ho la certezza che non sia quello il problema, ma l'operatrice dice di averla. Grande errore e mentalità anti scientifica. La prova la potrebbe dare solo un altro utente che nella medesima zona naviga a più alta velocità, io non supero mai i 30 mbps, il problema potrebbe anche essere imputabile alla configurazione in rete del servizio, la certezza la potrebbe dare solo il reparto tecnico di secondo livello, non un'operatrice del call center che vede solo il tasto on/off
0 Kudos
gae974
Top
Top
Attendi qui che ti contatti un capo ho.fficina, magari effettuerà le verifiche tecniche che tu richiedi.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Prova a fare lo Speed test alle 6 di mattina . A quell’ora hai tutta la banda a disposizione e ci scrivi a che velocità va.
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Hbadora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie proverò e poi vi dico, per ora mai sopra i 30 mbps in tutta Roma, questo mi ha un po' insospettito.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Comunque a prescindere il turbo lo trovo inutile anche andando a 60 non è che cambi qualcosa alla atto pratico
0 Kudos
Hbadora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma si infatti vista la situazione credo proprio che non rinnoverò l'offerta, comunque la velocità è sempre sotto i 30mbps e l'assistenza non fa verifiche perché parte dall'assunto che non c'è la copertura idonea. Perciò è inutile, non ha senso pagare per qualcosa che non c'è
0 Kudos