Ho attivato Ho+, che dovrebbe includere anche il turbo. In realtà questo turbo non si percepisce per nulla, mi trovo a Roma e navigo in diverse zone della città dove sono presenti molteplici ripetitori (dal centro a sud a est a ovest nulla cambia). Ho provato anche con più telefoni e tutto è identico a prima.
Adesso ho contattato il servizio clienti, e niente non sono in grado di fare eventuali verifiche partono direttamente dal presupposto che la tua velocità è quella punto e basta. Di un'ignoranza inaudita, so come funzionano queste dinamiche e ho fatto tutte le prove possibili mi manca solo di fare confronto con un altro cliente ho+ al quale la velocità cambia con Speed test (a me rimane basso), ma vallo a trovare! Mi ha deluso moltissimo l'atteggiamento della operatrice del servizio clienti, che diceva che mi dava lei la certezza. Io la certezza non la posso avere, ma diamine l'operatrice non conosceva neanche la logica. Capire se qualcuno a Roma percepisce una velocità aumentata. Ovviamente a scadenza non credo che lo riattiverò, ma soprattutto per l'inefficienza del servizio clienti