3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2019
08:30 PM
Ciao @Rosario77, la problematica che hai segnalato si è risolta? Verifica tramite questo link se i parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
04:57 PM
Controlla la configurwzione APN e altri parametri , lo hai mai configurato apn ? Sei riuscito a navigare la settimana scorsa ? Quale dispositivo usi
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
04:57 PM
Controlla la configurwzione APN e altri parametri , lo hai mai configurato apn ? Sei riuscito a navigare la settimana scorsa ? Quale dispositivo usi
Rosario77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato