annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho +

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fiammetta76. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammetta76, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Ti ho contattato in privato. A presto.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammetta76, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Ti ho contattato in privato. A presto.

0 Kudos
Fiammetta76
Grande
Grande
Non sono riuscita a rispondere in privato
0 Kudos
Fiammetta76
Grande
Grande

Buongiorno grazie per avermi risposto
Il mio numero è 347xxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammetta76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fiammetta76
Grande
Grande
Buongiorno
Ho rinnovato ho + ma non mi è arrivato sms dove me dice che posso accedere ai vantaggi tra cui avere 5 euro di buono sconto sul carburante dalla Q8
È normale?
0 Kudos