annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hobricevito un messaggio con cui si chiede di attivare la modalità di sicurezza con due fattori,

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIanni72 , in merito  verifica in due passaggi trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
GIanni72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so
0 Kudos
GIanni72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si disattiva il codice due fattori
0 Kudos
Andrea.77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'autenticazione a due fattori (2FA) è un sistema di sicurezza che richiede due elementi per verificare l'identità di un utente. Questi due elementi appartengono a categorie diverse, come:

1. Qualcosa che conosci: ad esempio, una password o un PIN.


2. Qualcosa che possiedi: come uno smartphone, un token di sicurezza o un codice inviato via SMS o app.


Con il 2FA, anche se un malintenzionato ottiene la tua password, non può accedere al tuo account senza il secondo elemento, aumentando la sicurezza.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mely4 , ti basterà seguire le indicazioni riportate nel link apposito contenuto nel messaggio. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Mely4
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio con cui si chiede di attivare la modalità con due fattori, in che cosa consiste?