2 RISPOSTE 2
Peval2770

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2020
04:07 PM
La cosa strana è che prima avevo kena ed ho cambiato proprio per questo problema,non navigavo in hotspot per più di mezz'ora.Grazie mille.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
05:55 PM
Ciao, che io sappia non ci sono limiti, finchè hai giga.
Se hai problemi contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Peval2770

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
11:36 AM
Potrei sapere se sono previsti limiti nella navigazione in hotspot per quanto riguarda la quantità di dati,se si quanto vale tale limite!Io dopo 30 minuti di navigazione non riesco più a navigare.