annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

MarAS6
Grande
Grande
Salve, ho seguito diverse indicazioni riportate sulla sezione di configurazione dell’Hot spot come la “i” maiuscola, la stessa dicitura sia sull’APN dell’Hotspot che su quella dei Dati Cellulare, ma niente. Potreste aiutarmi?
Modello iPhone 12 mini, versione di iOS 16.1.2
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarAS6, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamene. Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it  ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo:  Internet.ho-mobile.it   Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos