annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Yetzirah84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho provato tutte le procedure indicate ma l'hot spot non và. Nemmeno collegando al pc. Come si fa? L'hot spot mi è indispensabile. Spero esista una soluzione
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema non poco diffuso quello del malfunzionamento dell'hotspot, non si riesce ancora a capirne bene i motivi per farla breve,sembrerebbe che le sim ho. su determinati smartphone danno problemi con l'hotspot.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yetzirah84, verifica che i parametri siano stati inseriti correttamente dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Se necessiti di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema non poco diffuso quello del malfunzionamento dell'hotspot, non si riesce ancora a capirne bene i motivi per farla breve,sembrerebbe che le sim ho. su determinati smartphone danno problemi con l'hotspot.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yetzirah84, verifica che i parametri siano stati inseriti correttamente dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Se necessiti di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Resto a disposizione. Buona serata.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yetzirah84, un nostro operatore esperto ti ha contattato per supporto alla configurazione hot spot  del tuo honor 5c. Ti ricordiamo che i passaggi da eseguire per la configurazione del tuo dispositivo sono i seguenti:

impostazioni->altro->reti mobili->nomi punti di accesso
clicchiamo menù infondo alla pagina ed eseguiamo il ripristino
clicchiamo nuovamente menù e scegliamo NUOVO APN
inseriamo i seguenti parametri
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

clicchiamo salva infondo alla pagina e selezioniamo il nuovo profilo come preferito,
spegniamo e riaccendiamo lo smartphone il quale naviga e da hotspot.

Restiamo a disposizione. Buona serata.