annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

edito
Grande
Grande
Io lamento lo stesso inconveniente ho provato a configurare i vari apn mcc mvno ecc. Con tutte le possibilità date dalle istruzioni Dell officina ma senza risultati, mi viene riconosciuto il telefono ma risulta internet non disponibile, protetta.
Premetto che con i precedenti operatori non si sono verificati problemi
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@edito  ha scritto:
Io lamento lo stesso inconveniente ho provato a configurare i vari apn mcc mvno ecc. Con tutte le possibilità date dalle istruzioni Dell officina ma senza risultati, mi viene riconosciuto il telefono ma risulta internet non disponibile, protetta.
Premetto che con i precedenti operatori non si sono verificati problemi

sbloccato il tethering da Android Debug Bridge?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
edito
Grande
Grande
Non ho idea di come si possa fare per me è una novità, ti sarei grato se mi dassi qualche suggerimento
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Segui la parte di guida relativa agli utenti esperti

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco82
Grande
Grande
E io non esperto, che faccio?
0 Kudos
MacNavy
Grande
Grande
Hai controllato se il tuo dispositivo ha la configurazione apn x tethering dedicata?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Francesco82  ha scritto:
E io non esperto, che faccio?

Ti leggi quelle due righe e capirai che non serve alcuna esperienza.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
edito
Grande
Grande
Idem non mi sento in grado di entrare in programmazione, pertanto seppur a malincuore mi è più facile cambiare operatore, visto che in precedenza sia con Vodafone che con coopvoce il problema non si presentava
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@edito  ha scritto:
Idem non mi sento in grado di entrare in programmazione, pertanto seppur a malincuore mi è più facile cambiare operatore, visto che in precedenza sia con Vodafone che con coopvoce il problema non si presentava

Ma quale programmazione suvvia....


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco82
Grande
Grande
Ho un homtom ht 20. Posso inserire tutti gli apn che voglio. Non è che ci sia uno dedicato specificatamente (mi sembra).
Ho provato tutte le soluzioni proposte. Manca solo la programmazione.
Con poste mobile e iliad avevo 0 problemi
Lhotspot mi serve , a questo punto mi arrabbio, visto che non sono l'unico utente con problemi. È chiaro che la pubblicità è ingannevole
0 Kudos