2 RISPOSTE 2
LeoVj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LeoVj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
03:24 PM
Buonasera ho speranze di ricevere una risposta in un tempo utile?
Grazie
LeoVj

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
11:13 AM
Buongiorno ho un Iphone 7 e l'offerta HO attiva da ormai un pò di tempo.
Vorrei usare l' Hotspot personale ma provando ad atrtivarlo mi dice:
Per abilitare l'hotspot personale su questo account, Contatta Vodafone IT.
Ho provato a inserire manualmente i parametri dell' APN, resettare le impostazioni di rete dell Iphomne e ricaricare le configurazioni sia manualmente che tramite installazione.
Che dovrei fare?
Grazie