Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera sabato mattina ho effettuato una ricarica dall' App HO con metodo di pagamento carta di credito, ma non mi è mai stata ccreditata. Sull Home Banking c'è il movimento - €20. Ho contattato il servizio clienti stamani e mi è stato detto di madare una mail con lo screenshot del pagamento, l'ho fatto stamani ma non ho ricevuto nessuna risposta.. Come mi devo comportare? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno ho un Iphone 7 e l'offerta HO attiva da ormai un pò di tempo. Vorrei usare l' Hotspot personale ma provando ad atrtivarlo mi dice: Per abilitare l'hotspot personale su questo account, Contatta Vodafone IT. Ho provato a inserire manualmente i parametri dell' APN, resettare le impostazioni di rete dell Iphomne e ricaricare le configurazioni sia manualmente che tramite installazione. Che dovrei fare? Grazie
... Mostra altro
Buonasera anche io ho lo stesso problema Iphone 7, provato a rispistinare le impostazioni di rete e ricaricare i dati ma niente.. come posso risolvere? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.