annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Samsung S3

4 RISPOSTE 4
ho.peratoreGaya
Community Manager
Community Manager

Ciao @crimatti  prova a configurare il tuo telefono inserendo questi parametri:

Nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: vuoto

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: vuoto

Valore MVNO: vuoto

Ti consiglio di effettuare sempre un ripristino delle impostazioni modificando uno dei profili presenti, di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.

Resto a tua disposizione!

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crimatti, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assi8stenza al più presto!  Buona giornata

0 Kudos
Alessio11
Grande
Grande
Configurazione Hotspot su Samsung S3 Android 4.3
Impostazioni>altre reti>reti mobili>profili>tasto +
Nome: internet-ho
Apn: internet-ho.mobile.it
MCC:222
MNC:10
Tipo apn: dun
Protocollo apn: Ipv4
Protocollo roaming: Ipv4
Tipo operatore virtuale: IMSN
Valore operatore virtuale: 22210x
0 Kudos
Anonymous

Salve!

Ha provato ad impostare come APN: internet.ho-mobile.it, per poter usufruire dell' Hotspot?

Chiami il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie all'abilitazione della navigazione\Hotspot

Se riscontra ancora difficoltà, provi a seguire la guida per Utenti esperti, presente sul sito ho, alla sezione Configuro internet\ Tethering.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
crimatti
Grande
Grande

Buongiorno, non mi funziona l'hotspot in un Samsung S3 NEO, è per caso troppo vecchio il telefono?

0 Kudos