2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
06:57 PM
Ciao @emilirov, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
10:55 PM
Esegui il ripristino dei dati di fabbrica del cellulare, una volta terminata la procedura procedi nuovamente con la configurazione utilizzando i parametri Ho Mobile.
P. S. Salva i dati che hai sul cellulare su un altro dispositivo prima del ripristino, così facendo eviti di perdere i dati importanti precedentemente salvati.
P. S. Salva i dati che hai sul cellulare su un altro dispositivo prima del ripristino, così facendo eviti di perdere i dati importanti precedentemente salvati.
emilirov

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
10:43 PM
Ho da poco un Wiko y80, non riesco ad utilizzare hotspot nonostante abbia seguito più volte le procedure, cambiato gli APN in maniera corretta e chiamato l'assistenza. Come risolvo? Cosa devo fare? Preciso che il telefono è predisposto per utilizzo hotspot