1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2020
12:32 PM
Ciao @Loredelca,
che dispositivo utilizzi? Hai verificato nelle impostazioni la configurazione hotspot?
Trovi i parametri al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Loredelca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
09:26 PM
Da qualche mese non riesco più a navigare utilizzando L hotspot cade continuamente la connessione come mai ??