annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot collegato ma internet non disponibile protetta

7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, qua c'è di mezzo questo benedetto android che nato per internet non funziona con internet. Se puoi spiana tutto e riparti d'accapo.
0 Kudos
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'ho pensato anche io e nn c'è modo di risolvere? Se faccio un reboot del cellulare, secondo te può funzionare? Ho letto che potrebbe essere un problema di root (che nn so cos'è) del Cell... grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Paola prova la SIM su altro fonino. Per me il problema è un settaggio sul tuo cell e non sulla sim.
0 Kudos
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, fatto tutti i parametri sono giusti ma non funziona, si connette ma dice internet non disponibile protetta 😔😔😔
0 Kudos
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, password inserita, poi dice sto connettendo, poi viene fuori la scritta"connesso, Internet non disponibile protetta"
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'hotspot che esce dal telefono è protetto da una password. L'hai messa quella ? Ogni telefono ha la sua
0 Kudos
Paola_223218
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Purtroppo non riesco ad utilizzare il mio smartphone come tethering, hotspot. Ho inserito tutti i parametri corretti, il telefono ed il PC a cui cerco di collegarmi trovano la rete, ma dice: "Internet non disponibile, protetta". Ho un geotel note, android 6.0, dual SIM. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema? Grazie
0 Kudos