annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Machu
Grande
Grande
Mio cell e quello de mio figlio entrambi HO. Improvvisamente da 20 giorni voglio dargli internet a mio figlio e si collega ma "collegato senza internet" (Apn "default,dun"). Mio marito sempre della HO riesce a dargli internet senza problemi..... Vi prego di contattarmi. GRAZIE
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Machu, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Alessandra34
Grande
Grande
Non mi funziona un ******o aiutatemi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandra34,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maxpalmas
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche dopo aver verificato i parametri di configurazione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxpalmas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ho.vanni
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho un problema simile. Quando provo a creare un nuovo APN inserendo "Tipo di APN: dun" mi esce il messaggio: "Il gestore non permette l'opzione "Tipo di APN: dun". E quindi ho la funzione Hotspot senza internet. Come posso risolvere?? Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.vanni, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
tangostent
Grande
Grande
Ciao Deborah, ti contatto per richiedere supporto sulla connessione hotspot, dove l'hotspot è connesso ma senza internet. Puoi aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

Marcello
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tangostent, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos