annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot consumo giga

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbbione, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Se vuoi puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate come ad esempio My Data Manager. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

i consumi sono chiaramente  gonfiati  ma dovresti vedere sul cell i  reali consumi fatti in hotspot 

non ho trovato altre app che non quelle dell cell per dirmi i  consumi  

pensa che in altri paesi si vendono sim  con 5 giga  o 10 giga hahaahah  dato che nessuno controlla e dato che nessuno ha potere di controllare con una  app certificata i consumi ,, le case madri possono dire made in italy quando e' pomodoro cinese e dire tu hai 33467899876543234567899876543  giga al mese quando saranno si e no 50 ,, stranissimo che essendo ti italiano non sappia di quel formaggio mozzarella che e' caseina polacca o lituana  elaborata ,, e trasformata in patacca mozzarella che non sa di nulla di bufala ,, strano che fai ste domande ,, chiaramente sono taroccati ma chiaramente nessuno puo farci nulla ,, a proposito sei prnto per fare la 4 dose ???? ahahahaahahahaah

0 Kudos
Fabbbione
Grande
Grande
In hotspot vi è un consumo anormale di giga. Qualcuno ha una risposta
0 Kudos