annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot e Netflix

Miki38
Grande
Grande
Buonasera,
Da qualche settimana non riesco a connettermi in modalità hotpost su Netflix.
La web tv mi fornisce errore NW-3-6 che significa mancanza di connessione.
Potete aiutarmi? Grazie!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Due settimane senza connessione prima di chiedere supporto?
Hai verificato che effettivamente sia collegato alla smart tv? Magari c’è da rifare l’abbinamento.
Sul resto funziona?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki38, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o servizi come Netflix non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. 

0 Kudos